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Da venditore a
PROFESSIONISTA
della comunicazione

NICOLA MICELI

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Scopri come puoi diventare diventare PROPRIO TU (indipendentemente dai prodotti che offri) il motivo per cui i clienti acquisteranno da te!

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Perchè acquistarlo ?

Fino a qualche anno fa i corsi di vendita esaltavano la figura del venditore aggressivo, in grado di superare in ogni modo le obiezioni del cliente ed ottenere la firma del contratto sempre e comunque.

Oggi, invece, possiamo senz'altro dire che i tempi sono radicalmente cambiati!

Il consumatore odierno è più attento, più informato,  sceglie attentamente SIA cio’ che acquista SIA la persona da cui acquista.

Come sempre, il consumatore ama comprare, ma sempre meno ama "che gli venga venduto qualcosa". specialmente attraverso tecniche e tatticismi che hanno decisamente fatto il loro tempo.

La figura di venditore che il mercato e i clienti attuali richiedono è quindi un venditore che possieda 2 caratteristiche principali:

- Che sappia operare in un ottica a lungo termine
- Che sappia basare tutto il suo business sulla relazione


Il mercato oggi richiede un venditore abile NON ad indurre il cliente all’acquisto, MA a soddisfare le sue esigenze!

Il venditore vincente oggi non è aggressivo, non applica delle “tecniche”, non è desideroso di concludere la vendita costi quel che costi…il venditore vincente oggi non è un antagonista del cliente.

Se già operi nel campo della vendita come agente, consulente, addetto alle vendite o promotore, ti sarai reso conto che per avere successo oggi la capacità d’instaurare una comunicazione uno-ad-uno con il cliente rappresenta il fattore FONDAMENTALE!

Ma cosa significa CONCRETAMENTE questo?

E' questo tutto ciò che ti verrà spiegato da Nicola Miceli in questo Audiocorso per la propria crescita personale e professionale.

Ascoltalo ripetutamente ogni volta che vuoi e fai della comunicazione (e dell'ascolto) con il cliente il tuo punto di forza nella vendita!

 

6 files mp3. Scarica e ascolta subito!

 

Alcuni dei risultati che otterrai seguendo il corso

⇓⇓⇓
  • Imparerai come attuare una vendita etica che sorprenderà e renderà pienamente soddisfatto il Tuo cliente;
  • Scoprirai le 5 mosse per disinnescare un cliente che hai reso per qualche motivo scontento.
  • Comprenderai l'importanza di differenziare la strategia di vendita in base al tipo di cliente.
  • Imparerai come avere clienti sponsor che venderanno per te con il passaparola.
  • Apprenderai lo "scrigno delle scuse", il "club dei testimonials" ed altre piccole idee per strabiliare i tuoi clienti con un pizzico di creatività.

Cosa include questo info-prodotto?

1BONUS

1 E-book in formato PDF!

Pronto per essere stampato, con il riepilogo dei concetti chiave divisi per tracce, e gli esercizi con cui mettere in pratica i contenuti dell'Audiocorso.

2BONUS

6 files audio mp3!

Le basi - La vendita etica - La piramide della fidelizzazione - Gestire il dissenso - Strabiliare il cliente - Il ritratto del venditore vincente

In offerta a € 29.00!

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NICOLA MICELI

Responsabile della formazione di una rete di franchising di 120 agenzie.

Dopo la Laurea in Informatica, seguendo un corso di formazione rimane affascinato dal mondo della vendita e comincia ad operare come promotore finanziario.

Presto si trova a gestire un vero e proprio team di promotori e decide di lasciare definitivamente il mondo dell'informatica per dedicarsi totalmente alla vendita.

Frequenta corsi di formazione sulle tecniche di comunicazione, sulla gestione di un team, sulla motivazione e la leadership e nel contempo applica su campo il know-how appreso.

Nel 2001 sviluppa una rete di consulenti e ne diventa formatore e motivatore.
Nel frattempo continua ad aggiornarsi frequentando corsi in Italia e all'estero tenuti da formatori di altissimo livello nell'ambito non solo nazionale.

Nel 2007 si avvicina al mondo dei servizi di comunicazione e marketing, collaborando con un importante rete franchising, composta da oltre 120 agenzie, e ne diventa il Responsabile della Formazione.


AUDIOCORSO creato ed editato da Compagniadeitalenti srl.

 

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